The Rock non ha in programma apparizioni in WWE

The Rock

Iniziano già a circolare i rumor su una possibile apparizione di The Rock a Wrestlemania 34 il prossimo anno. Nell'ultima puntata della radio del Wresltling Observer , Dave Meltzer ha risposto alla domanda di un fan che voleva sapere se nei prossimi eventi The Rock avrebbe fatto qualche apparizione, dicendo che non sa se ci sono piani per riportare on screen l'atleta l'anno prossimo. Ci sono molti fattori da considerare nel caso gli venga proposto di lottare un match o per fare anche solo una semplice comparsa.


Intanto c'è il fattore salute da considerare, perchè sebbene The Rock si alleni costantemente, sul ring non lotta da molto più tempo. Infatti, dopo il suo ultimo match con Cena a Wrestlemania 29 ha riportato un infortunio che gli ha causato problemi nel girare il film “Hercules”. Tutto fondamentalmente parte da questo problema, perchè se The Rock lotterà ancora e si farà male, potrebbe venire danneggiato nel suo lavoro di attore che per lui negli ultimi anni ha l'assoluta priorità.

Meltzer ha aggiunto anche che se ci fosse un progetto di riportare in WWE Rock per Wrestlemania 34, dubita che sarà per lottare. Se comunque non sarà impegnato nelle riprese di qualche film, allora potrebbe esserci una chance che faccia un'apparizione o che addirittura consideri l'idea di lottare.

Scritto da Chiara Maroni
Parliamo di: