The Rock ispira un malato terminale

Un uomo che sta combattendo la battaglia contro il cancro è stato fortemente ispirato da 'The Great One' (The Rock) di recente. La CBS a Pittsburgh ha riportato che un residente della cittadina natale di Pat Patterson, tale Matt Klutka, malato di una forma terminale di cancro chiamata leimiosarcoma, ha ricevuto una chiamata da Dwayne Johnson dopo che l'attore ha sentito parlare della sua storia da un amico.


A Klutka è stato diagnosticata la malattia nel dicembre del 2013. The Rock ha parlato con Matt per 15 minuti e ha poi diffuso la sua storia su Instagram. Di seguito il post:

“Domenica intensa. Una chiamata indimenticabile. Ieri un amico mio @shawnperine mi ha mandato una storia da leggere, su un ragazzo straordinario di nome #MattKlutka. Matt ha un cancro terminale e mi ha detto che ha ancora poche settimane di vita. Mi ha detto che è un mio grandissimo fan e una mia chiamata avrebbe significato tutto per lui. Ho risposto al mio amico dicendo 'Mi stai sfottendo? Lo chiamo in 15 minuti'. La chiamata è stata una di quelle che non scorderò mai per tutta la mia vita. Matt non poteva essere più positivo e ottimista. Abbiamo parlato dei nostri film preferiti, della passione per il lavoro duro in palestra (si allena ancora duramente ogni giorno), raccontato una o due barzellette sporche e di quanto siamo orgogliosi di essere padri (lui ha un figlio di 11 anni chiamato Cebran e ha detto 'Non potrei avere un figlio migliore!') Quando stavamo per chiudere gli ho detto quanto io sia orgoglioso di lui e quanto solo sentire la sua voce mi abbia ispirato. Mi ha ringraziato dal profondo del cuore e mi ha detto con vigore e determinazione, 'Sto continuando a spingere'. Ho chiuso la telefonata con quest'uomo sapendo quanto io sia stato fortunato a sentire la sua voce. Grazie Matt per la tua ispirazione e per aver ricordato a tutti noi quanto il tempo sia per noi la più grande valuta. E' bene usarlo al meglio per divertirci quanto più possibile e per amare al meglio, perché non sappiamo quando giungerà la nostra ora. Sii forte Fratello. E continua a lottare.”

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati