The Rock-In una speciale Top 100

Dwayne “The Rock” Johnson è entrato nella Top 100 delle celebrità più potenti del mondo stilata dalla rivista Forbes.


Il sito della rivista in questione presenta un articolo in cui parla di Rocky come di uno degli attori da film d'azione più redditizi del mondo, grazie al fatto di aver fatto incassare 2,3 miliardi di dollari e alla reputazione di salvatore di franchise cinematografici (Fast and Furious, Viaggio al Centro della Terra e adesso G.I. Joe).
Forbes stima che The Rock ha incassato 36 milioni di dollari negli ultimi 12 mesi, senza specificare quanto ha incassato dalla recente collaborazione con la WWE.

L'articolo afferma che i produttori amano la voglia di Johnson di viaggiare in giro per il mondo allo scopo di promuovere film, cosa che lo stesso dichiara venire dal suo background nel wrestling.
“Questa è la parte meravigliosa di essere in questo business. Amo conoscere e ascoltare il pubblico. Oh, e pure prenderlo un po' a calci.” Ha detto The Rock.

Rocky ha anche detto che lui e la sua manager ed ex-moglie Dany Garcia, hanno cambiato il suo approccio al suo passato col wrestling. “Siamo arrivati ad un punto in cui sentivo che avrei dovuto far si che Hollywood si adeguasse a me, invece del contrario, e abbracciasse il mio passato.”

L'articolo, infine, afferma che l'ex management del Great One lo aveva costretto a smettere di parlare di wrestling – e che la sua decisione di tornare in WWE ha comportato il licenziamento di quello stesso team.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati