The Rock ha una chat con i fan su Twitter

Il WWE Champion The Rock ha tenuto una chat su Twitter con i suoi fan. Eccone alcuni estratti:
“Il mio Wrestlemania moment preferito arriverà il 7 aprile. Met Life Stadium. Il miglior modo in cui possa restituire alla WWE.”
“La mia attuale dieta è un programma di 14 settimane per prepararmi alle riprese di Hercules. Sette pasti al giorni. Proteine/carboidrati/verdure. Zero grassi. Una rottura.”
“Fare GI Joe – La Vendetta e interpretare Roadblock è stato un sogno d'infanzia diventato realtà . Fighissimo, in più Block è un cattivo figlio di p******.”
“Prepararsi per le scene di lotta di GI Joe è stato duro. Mi sono allenato con i Navy Seals e dei coreografi di combattimenti. Doveva sembrare credibile.”
“Lavorare con Michael Bay e Mark Wahlberg a Suda e Cresci è stato solido. Ragazzi. Working w/ Michael Bay & Wahlberg on PAIN & GAIN was solid. My boys. Quel film sarà come niente abbiate mai visto.”
“Tre cose importanti che ho imparato per il successo: essere affamato, umile e circondato da persone che valgono. (E mangiare pancakes)”
“Voglio interpretare un Jedi, Cowboy dello spazio e Sith Malvagio tutti in uno. Tutto è possibile – Sto chiamando JJ [Abrahams, ndr]!”