The Rock ha fatto visita alla figlia al PC

Dopo la firma con la WWE, Simone Johnson è ormai arruolata full time al Performance Center.


Nella giornata di ieri, suo padre Dwayne Johnson ha postato un video sul suo profilo Instagram che lo ritrae insieme alla figlia sul ring del PC di Orlando. Per The Rock è stata l'occasione di visitarlo (ha avuto 4-5 ore per fare il giro, come da lui raccontato nel già citato video) e poi si è fermato a seguire gli allenamenti.

Ad un certo punto mentre la figlia era sul ring (nella fattispecie, con Deonna Purrazzo), The Rock è salito e ha dato qualche consiglio alla figlia in base a quanto aveva appena assistito.

Il video si chiude con un discorso di The Rock ai ragazzi riuniti intorno al ring, con la stretta di mano con gli allenatori e con la dimostrazione di un vertical suplex che lo stesso 'Rocky' effettua sulla figlia.

Durante il video, tra i vari commenti di Simone e del padre, The Rock dice che vista la tradizione di lottatori della sua famiglia c'è un solo posto di cui si fida per far apprendere la disciplina del wrestling a sua figlia e quel posto è con la “famiglia”, ovvero i McMahon.

Di seguito, ecco la caption che The Rock ha utilizzato per pubblicare il video su Instagram.

Grazie a NXT e ai ragazzi e cadetti della WWE per avermi concesso il loro tempo e la loro attenzione. Sfida te stessa finché non raggiungerai la grandezza, ascolta le tue emozioni, lascia il tuo ego negli spogliatoi, sii gentile, sii grata e ricordati di lasciare fuori tutto il rumore che senti intorno. Questi sono stati i miei principi, li ho applicati sempre durante tutta la mia carriera da wrestler. Ma ho anche imparato ad applicarli quando ho dovuto affrontare sfide ben più grandi del wrestling o di Hollywood – la vita. Vorrei che tu facessi lo stesso.
Buona fortuna, grazie per avermi concesso un po' del vostro tempo e lavorate sempre al massimo. Ma più di ogni altra cosa, divertitevi
.

Marco Ghironi
Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati