The Rock farà uno stint quasi a tempo pieno

Contrariamente alla costruzione di Wrestlemania dello scorso anno, Dwayne “The Rock” Johnson sarà impegnato con la WWE praticamente a tempo pieno, poiché prenderà parte ad ogni PPV e quasi ad ogni taping televisivo fino a Wrestlemania 29, che si terrà ad aprile nel New Jersey.

Lo scorso anno, ci fu un buon numero di talenti della WWE che si lamentò silenziosamente riguardo al ritorno di The Rock, poiché per loro questo portò guadagno solo al Great One stesso, che non era mai in giro se non per promuovere la sua storyline con John Cena di Wrestlemania 28.

Quest'anno, a quanto pare, questo tipo di accuse non avranno riscontri. Nonostante abbia cinque film in uscita da qui a luglio, ecco il calendario di The Rock in WWE (che al momento riguarda solo le apparizioni, senza includere il tempo dedicato a viaggiare, il lavoro promozionale e tutto il resto):

07/01: Raw a Tampa, in Florida
08/01: SmackDown a Miami, in Florida
14/01: 20º Anniversario di Raw a Houston, in Texas
21/01: Raw a San Jose, in California
22/01: SmackDown a Sacramento, in California
27/01: WWE Royal Rumble a Phoenix, in Arizona
28/01: Raw a Las Vegas, in Nevada
11/02: Raw a Nashville, in Tennessee
12/02: SmackDown a Little Rock, in Arkansas
17/02: WWE Elimination Chamber a New Orleans, Louisiana
18/02: Raw a Lafayette, in Louisiana

Inoltre, il calendario non è completo e ad esso saranno aggiunte anche altre date.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati