The Rock farà un annuncio alla conferenza di UFC 244

Come riportato qualche settimana fa, The Rock presenzierà a UFC 244 il prossimo sabato 2 novembre e presenterà il titolo BMF, premiando poi il vincitore dell'incontro tra Jorge Masvidal e Nat Diaz.

Durante un'intervista su Instagram con Dana White, lo stesso Dwayne Johnson ha annunciato che presenzierà anche alla conferenza stampa di presentazione dell'evento di venerdì e che in tale occasione farà un annuncio che, sempre a suo dire, i fan della UFC e l'intera comunità MMA dovrebbero sapere prima di chiunque altro.

Non resta che attendere venerdì per scoprire l'entità di questo nuovo progetto di The Rock. Vi rimandiamo dunque alla nostra newsboard, informandovi che la conferenza in questione verrà trasmessa live dal Hulu Theatre del Madison Square Garden alle 17 del pomeriggio (le 22 da noi) e che sarà visibile in streaming su UFC Fight Pass e si potrà seguire anche attraverso i social media ufficiali della UFC.

14,780FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Un match di Dynamite ha ricevuto cinque stelle da Meltzer

Il noto giornalista Dave Meltzer ha assegnato ad un match dell'ultima puntata di Dynamite le prime cinque stelle dall'inizio della pandemia di COVID-19.

Rivelato il prossimo ospite del Broken Skull Sessions

Sarà il WWE Hall of Famer Kurt Angle il prossimo ospite di "Stone Cold" Steve Austin nel suo Broken Skull Sessions.

Drew McIntyre sarà protagonista del prossimo WWE 24

Il WWE Champion Drew McIntyre sarà protagonista del prossimo episodio della nota serie WWE 24, disponibile tra due settimane sul WWE Network.

Risultati della seconda giornata del G1 Climax 30

Si è da poco conclusa la seconda giornata del G1 Climax: ecco tutti i risultati odierni dell'importante torneo della NJPW.

Articoli Correlati