The Rock farà un annuncio alla conferenza di UFC 244

Come riportato qualche settimana fa, The Rock presenzierà a UFC 244 il prossimo sabato 2 novembre e presenterà il titolo BMF, premiando poi il vincitore dell'incontro tra Jorge Masvidal e Nat Diaz.


Durante un'intervista su Instagram con Dana White, lo stesso Dwayne Johnson ha annunciato che presenzierà anche alla conferenza stampa di presentazione dell'evento di venerdì e che in tale occasione farà un annuncio che, sempre a suo dire, i fan della UFC e l'intera comunità MMA dovrebbero sapere prima di chiunque altro.

Non resta che attendere venerdì per scoprire l'entità di questo nuovo progetto di The Rock. Vi rimandiamo dunque alla nostra newsboard, informandovi che la conferenza in questione verrà trasmessa live dal Hulu Theatre del Madison Square Garden alle 17 del pomeriggio (le 22 da noi) e che sarà visibile in streaming su UFC Fight Pass e si potrà seguire anche attraverso i social media ufficiali della UFC.

Marco Ghironi
Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati