The Rock è apparso a Bound For Glory

Bound For Glory 2020 farà parlare di se non solo per il prodotto offerto sul ring, ma anche per quanto registrato durante il kickoff dell’evento stesso.

L’ora precedente il PPV è andata in onda su AXS TV e Fite TV e, oltre al match tra Rascalz e The Deaners vinto da quest’ultimi, sono state trasmesse alcune clip di congratulazioni nei confronti di Ken Shamrock per la sua introduzione nella Impact Wrestling Hall of Fame 2020.

Tra questi, insieme a diverse star del mondo MMA, hanno preso parte anche Bret Hart (prima apparizione per lui a Impact) e Mick Foley, sempre attraverso un video clip.

Ma chi ha introdotto Shamrock nella Hall of Fame?

Ebbene, come preannunciato tempo addietro, a effettuare il discorso introduttivo per Shamrock nella Impact HoF è stato Dwayne “The Rock” Johnson.

Ecco di seguito il video completo del discorso effettuato da The Rock in merito l’introduzione di Shamrock.

Tale comparsa corrisponde in assoluto (seppur attraverso un video clip) alla prima presenza del People’s Champion all’interno di una federazione di wrestling non WWE.

Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,635FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati