The Rock conferma la sua presenza a SmackDown!

Il suo nome era probabilmente il più atteso dai fan già alla millesima puntata dello show blu lo scorso 16 ottobre e, nonostante in quell'occasione non si sia potuto presentare, dopo oltre tre anni The Rock farà il suo ritorno in WWE questa settimana.

Ad annunciarlo è stato lo stesso Rock attraverso il seguente tweet, nel quale ha ufficializzato che venerdì 4 ottobre sarà presente allo Staples Center di Los Angeles per la prima puntata di Friday Night SmackDown su FOX.

L'ex WWE Champion, che è stato indubbiamente uno dei nomi più importanti nella storia di SmackDown, è apparso l'ultima volta nei programmi televisivi WWE a WrestleMania 32, dove ebbe il match di sei secondi contro Erick Rowan e successivamente il segmento con John Cena contro la Wyatt Family.

14,799FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Svelati i nuovi ring name di Mia Yim e Mercedes Martinez

La WWE ha deciso i nuovi ring name anche degli ultimi due membri della RETRIBUTION, Mia Yim e Mercedes Martinez.

Finn Bàlor e Kyle O’Reilly avranno un faccia a faccia a NXT

Nell'ultima puntata di NXT prima di TakeOver 31, l'NXT Champion Finn Bàlor e Kyle O'Reilly avranno un faccia a faccia supervisionato da HBK.

La WWE conferma i nuovi casi di COVID-19 a NXT

La WWE, attraverso un comunicato ufficiale, ha confermato la notizia dei nuovi casi di COVID-19 emersi tra gli atleti di NXT e del PC.

I Good Brothers e Lisa Ann partner per la produzione di una serie animata

Good Brothers stanno per lanciare una serie animata sul mondo del wrestling. In partnership con Lisa Ann, nota attrice di film per adulti.

Articoli Correlati