The Rock condivide l'elogio dedicato a Rocky Johnson

Si sono svolti da poco i funerali di Rocky Johnson, storica leggenda scomparsa lo scorso 15 gennaio all'età di 75 anni.
Nella giornata di ieri, suo figlio Dwayne Johnson ha pubblicato sul proprio account Instagram l'elogio che gli ha dedicato durante il funerale.
Vorrei tanto avere la possibilità di dirti un'ultima volta addio, di dirti quanto ti voglia bene, di ringraziarti, di dirti quanto rispetto ti porti dice The Rock durante il proprio ricordo del padre Ma ho la sensazione che, in qualche modo, lui mi stia guardando ora, che stia ascoltando.
The Rock ha anche raccontato di aver ricevuto la notizia durante il primo giorno di lavoro ad una sua nuova produzione: In quel momento, ho solo pensato: Cosa devo fare? Cos ho davvero bisogno di fare adesso? Poi ho sentito una voce nella mia testa che mi diceva: Beh, ehi lo show deve andare avanti. Ed era la voce di mio padre che me lo diceva.
The Rock ha inoltre condiviso alcuni aneddoti riguardanti il passato del papà e della sua famiglia che vive e respira wrestling. Presenti alla cerimonia anche Vince e Shane McMahon, Triple H, Hulk Hogan, Ric Flair e tantissime altre leggende.