The Rock: “Cody Rhodes ha capito cosa succede quando manchi di rispetto alla mia famiglia”

Quanto successo nel corso della conferenza stampa di WrestleMania 40 è chiaro che ha lasciato il segno. The Rock ha colpito Cody Rhodes, e il tutto si è trasformato in un grande caos.


The Rock ha un messaggio chiaro per il vincitore dell’ultima rissa reale

A seguito di quanto accaduto, The Rock ha voluto mandare un chiaro messaggio a Cody Rhodes attraverso il suo profilo Instagram. Ecco, di seguito, quanto pubblicato:

“Sono nato in questo mondo folle e ne adoro ogni singolo secondo. Sono passati decenni da quando il wrestling professionistico è stato così in fermento per WRESTLEMANIA e questa è diventata l’aria speciale che tutti respiriamo, ed è davvero fantastico ed eccitante per noi, come wrestler, per la nostra compagnia e, soprattutto, per tutti i nostri fan. Il vostro eroe ha fatto delle cazzate e ha scoperto subito cosa succede quando parli della nostra famiglia con mancanza di rispetto. Linee incrociate e sfocate: portatelo. Non siamo nel segno per nessuno. Inizia il cammino verso WrestleMania -people’s champ.”

Ricordiamo che The Rock e il cugino Roman Reigns saranno presenti nella prossima edizione di SmackDown, che si terrà nella notte tra venerdì 16 e sabato 17 febbraio.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 09-02-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 06-02-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 05-02-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT VENGEANCE DAY 2024.

Marco M.
Marco M.
Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati