The Rock apre ad un match contro Roman Reigns

Senza ovviamente nè promettere nulla, the Rock ha lasciato una sostanziale apertura ad un suo ipotetico futuro match contro suo cugino Roman Reigns.

In una intervista rilasciata su Youtube, l’ex Pluricampione della WWE ha infatti risposto ad una domanda dedicata proprio ad un ipotetico match contro Reigns; la sua risposta è stata sufficientemente “politica”:

“Ti dirò, se ne è parlato tante e tante volte, è divertente come la gente mi chiede spesso quale sarebbe il mio avversario ideale per Wrestlemania. Immagino che un simile match sarebbe l’ideale per vendere i biglietti dell’evento. Ok, lo dirò a te per la prima volta, perchè so come vanno queste conversazioni: tutti subito a dire “Ah ma allora ci stanno pensando, allora sarà per la prossima edizione…”, dunque non dirò nulla che possa portare a crederci fino in fondo. Però è chiaro che mi piacerebbe tantissimo tornare alla WWE, ed ancor di più sarei felice di alzare il suo braccio in segno di vittoria.

Una risposa, dunque, che fa capire come al momento non ci sia (o siano decisamente ben nascosti) dei completi piani in tal senso, ma non è una eventualità che scarterebbe a priori; compreso, ovviamente, lo scenario di una sua sconfitta.

In attesa del se e quando avverrà il match tra The Rock e Roman Reigns, ricordiamo che un altro scontro all’interno dei cugini di famiglia si disputerà da qui a breve: quello tra Roman Reigns e Jey Uso, previsto per il prossimo Pay Per View Clash of Champions

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,815FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Paul Heyman fornisce un aggiornamento su Brock Lesnar

Paul Heyman ha fornito un aggiornamento circa Brock Lesnar, affermando che non ha ancora ricevuto un giusta offerta dalla WWE per tornare.

John Cena si è sposato

Lunedì 12 ottobre John Cena è convolato a nozze con Shay Shariatzadeh in una cerimonia privata tenutasi a Tampa, Florida.

Durante Halloween Havoc tornerà un altro vecchio format della WCW

Nella puntata speciale di NXT: Halloween Havoc tornerà un vecchio concept, anche quello ripescato dal repertorio della WCW.

Preview della puntata odierna di Dynamite

Recap dell'odierna puntata dell'anniversario di Dynamite, dove tutti i titoli AEW saranno difesi dai rispettivi campioni.

Articoli Correlati