The Rock apre ad un match contro Roman Reigns

Senza ovviamente nè promettere nulla, the Rock ha lasciato una sostanziale apertura ad un suo ipotetico futuro match contro suo cugino Roman Reigns.


In una intervista rilasciata su Youtube, l’ex Pluricampione della WWE ha infatti risposto ad una domanda dedicata proprio ad un ipotetico match contro Reigns; la sua risposta è stata sufficientemente “politica”:

“Ti dirò, se ne è parlato tante e tante volte, è divertente come la gente mi chiede spesso quale sarebbe il mio avversario ideale per Wrestlemania. Immagino che un simile match sarebbe l’ideale per vendere i biglietti dell’evento. Ok, lo dirò a te per la prima volta, perchè so come vanno queste conversazioni: tutti subito a dire “Ah ma allora ci stanno pensando, allora sarà per la prossima edizione…”, dunque non dirò nulla che possa portare a crederci fino in fondo. Però è chiaro che mi piacerebbe tantissimo tornare alla WWE, ed ancor di più sarei felice di alzare il suo braccio in segno di vittoria.

Una risposa, dunque, che fa capire come al momento non ci sia (o siano decisamente ben nascosti) dei completi piani in tal senso, ma non è una eventualità che scarterebbe a priori; compreso, ovviamente, lo scenario di una sua sconfitta.

In attesa del se e quando avverrà il match tra The Rock e Roman Reigns, ricordiamo che un altro scontro all’interno dei cugini di famiglia si disputerà da qui a breve: quello tra Roman Reigns e Jey Uso, previsto per il prossimo Pay Per View Clash of Champions

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati