“The Road Dogg” Jesse James-Maggior importanza per lui

Come riporta Wrestlezone.com, BG “Road Dogg” James e suo fratello Scott Armstrong hanno ricevuto maggiori responsabilità dietro le quinte in WWE.

Road Dogg, impegnato in diversi ambiti, è stato promosso a capo dei road agent per lo show Saturday Morning Slam. BG James ha il compito di aiutare i talenti a mettere su i match per lo show dedicato ad una fascia d'età molto bassa.

Scott Armstrong, suo fratello e arbitro ufficiale, è anche stato aggiunto al ruolo di agent/producer. Armstrong sta aiutando i talenti nello sviluppo dei loro personaggi, promo e nel mettere su i match.

I fratelli Armstrong sembrano dunque avere molta fiducia dai dirigenti WWE e dai talenti per la loro disponibilità e la loro voglia di aiutare i giovani ad emergere.

14,780FansLike
2,618FollowersFollow

Ultime Notizie

Imagine di Tessa Blanchard presente in WWE 2K Battlegrounds

Tessa Blanchard apparirà in WWE Battleground. A scoprirlo sono stati gli streamer Twitch newLEGACY inc.

Aggiunti un match ed un segmento all’odierna puntata di SmackDown

Si è arricchita la preview della penultima puntata di Friday Night SmackDown prima di Clash of Champions.

Ricochet smentisce seccamente di voler lasciare la WWE

Ricochet ha voluto commentare le voci diffusesi sul web in merito ad un suo voler lasciare prossimamente la WWE alla scadenza del contratto.

La AEW torna a vincere la Wednesday Night War

La Wednesday Night War riprende nello stesso modo in cui si era interrotta quattro settimane fa, ovvero con la netta vittoria di Dynamite.

Articoli Correlati