“The Pope” D'Angelo Dinero-Ufficialmente out dalle BFG Series

La TNA ha annunciato mercoledì che “The Pope” D'Angelo Dinero è stato ufficialmente rimosso dalle Bound for Glory Series a causa di un infortunio (la rottura della clavicola sinistra, che terrà fuori il wrestler per circa due mesi, come già riportato su questa newsboard – ndr). L'assenza di Pope dagli schermi è stata giustificata con un attacco del gruppo degli Aces & Eights, avvenuto al PPV Hardcore Justice dieci giorni fa.

Per quanto riguarda le BFG Series, Pope avrebbe dovuto disputare altri tre match contro Robbie E, Rob Van Dam ed AJ Styles. La TNA ha dichiarato che il General Manager ad interim Sting “prenderà una decisione in merito a questa situazione e a quei match” questo giovedì durante l'episodio di Impact Wrestling live.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,040FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati