The Iron Sheik-Intervistato da Inside the Ropes

L'ex campione WWE The Iron Sheik ha recentemente parlato ai microfoni di radio Inside the Ropes. Ecco qualche dichirazione dell'iraniano:


Sulla sua vittoria del titolo WWF da Bob Backlund: Il più grande giorno della mia vita. Bob era stato campione WWF per sei anni. Nessuno l'aveva mai battuto. Io fui il primo ragazzo iraniano ad arrivare e a batterlo nell'arena più famosa al mondo, il Madison Square Garden di New York.

Sull'aver perso la cintura a favore di Hulk Hogan: Ero un personaggio molto odiato a causa della situazione degli ostaggi in quel periodo. McMahon era preoccupato per me. Io fui il primo iraniano ad essere campione, e lui aveva paura che qualcuno mi facesse del male. Quindi persi il titolo a favore di Hogan. Successe sempre al Madison Square Garden. Facevo parte della federazione, qualsiasi cosa volevano che io facessi, l'avrei fatta. Mi sentivo in colpa perché ero un vero wrestler e mi sarebbe piaciuto rimanere campione, ma Hogan aveva un buon carisma e riusciva ad intrattenere le arene ovunque, dunque ebbero tutte le ragioni per dare a lui il titolo.”

Sheik ha anche parlato dell'esser stato allenato da Verne Gagne, dell'aver lavorato come Col Mustafa, della sua inedita autobiografia con la WWE e di altro.

Tiziano Contessa
Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati