The Iron Sheik commenta la morte di Nikolai Volkoff

The Iron Sheik ha commentato la morte di ieri mattina del suo tag team partner Nikolai Volkoff su Twitter. Ecco i tweet dell'ex campione WWE:

https://twitter.com/status/status/1023601009573031937

“IL MIO MIGLIORE AMICO. IL MIO PARTNER. MIO FRATELLO. AVEVAMO PIU' HEAT DI CHIUNQUE SULLA TERRA. GLI AVREI AFFIDATO LA MIA VITA. SI PRENDEVA CURA DI ME QUANDO ERO GIU'. MI MANCHERAI PER SEMPRE 💔”

https://twitter.com/status/status/1023629008972394496

“AVEVAMO IL PIU' GRANDE HEAT DI SEMPRE. MI MANCHERAI PER SEMPRE #NIKOLAIVOLKOFF”

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

La WWE in cerca di location per ospitare il Thunderdome

La WWE cerca l'arena ideale in cui trasferire il Thunderdome.

Nuovo nome per una Superstar WWE

Brendan Vink cambia nome e passa ufficialmente ad NXT.

La WWE celebrerà The Undertaker a Survivor Series

Durante Survivor Series, in programma il prossimo 22 novembre, la WWE celebrerà i 30 anni dal debutto di The Undertaker.

Possibile spoiler sul main event di WWE Survivor Series

La WWE sembrerebbe aver deciso il main event dell'edizione di quest'anno di Survivor Series, che avrà ancora come tema Raw vs SmackDown.

Articoli Correlati