The IIconics sui rumor di WrestleMania 35

Express Sport ha intervistato le WWE women's tag team champions The IIconics (Peyton Royce e Billie Kay). Tra le altre cose hanno parlato delle voci secondo cui le ex campionesse Sasha Banks e Bayley fossero arrabbiate per la decisione di perdere le cinture durante WrestleMania, oltre al fatto che la Banks non è ancora ricomparsa in televisione da allora e potrebbe aver richiesto il rilascio.
Peyton sull'immediata reazione alla loro vittoria titolata a WrestleMania: “Subito dopo il match siamo scoppiate a piangere. Eravamo sopraffatte dall'emozione, abbiamo foto insieme che poi abbiamo postato su Instagram. So che ci sono in giro queste voci e vorrei dire che noi non abbiamo visto niente di tutto ciò. Anzi tutti erano felici per noi. Anche se queste sono le voci non è ciò che abbiamo visto.”
Billie sul non prestare attenzione ai rumor: “Non diamo troppa attenzione ai rumor che circolano o ai social media e in genere a questo tipo di cose. Abbiamo avuto questa bella esperienza condivisa con Sasha e Bayley e ce la porteremo sempre nel cuore. Potete andare a cercare le foto, ci stiamo abbracciando, non sarebbe così altrimenti.”