The IIconics su critiche online e supporto ricevuto

Nell'ultima edizione del podcast “Chasing Glory” di Lilian Garcia, The IIconics, Peyton Royce e Billie Kay hanno parlato di vari argomenti tra cui quanta pressione avvertissero nell'essere giudicate per il loro aspetto e sulle critiche ricevute online.


Peyton ha detto: “Debuttare nel main roster accende i riflettori su di te. E succede soprattutto con i social media e tutti possono vedere tante cose che ti riguardano pensando di poter esprimere un'opinione su tutto, tanto che Billie spesso mi ripeteva di non leggere cosa veniva pubblicato su Twitter, di non collegarmi, perchè i commenti mi avrebbero ferita così tanto e sapeva che me la sarei presa sul personale. Come se queste persone mi conoscessero davvero..

Il passaggio da NXT al main roster è stato pazzesco, perchè a NXT hai il tuo calendario, dei giorni lavori altri riposi. Sai esattamente cosa accadrà, sai anche cosa mangerai ogni giorno. Puoi cucinarti con calma i tuoi pasti, tornerai a dormire nel tuo letto, vai a lavorare ogni giorno agli stessi orari. Quando vai nel main roster devi andare a cercare cibo sano mentre sei in viaggio. Devi scegliere il cibo giusto al catering mentre davanti a te magari hai due tavolate piene di dolci, torte, biscotti, cupcakes e sono lì come se ti fissassero. Quindi devi imparare ad avere molta disciplina per te stessa. Soprattutto quando sei stanca e sei in viaggio ed è l'ultimo giorno di lavoro e sai che il giorno dopo sarai a casa e pensi di volerti premiare con un cupcake. Quindi penso che con il mio passaggio nel main roster ho preso qualche chilo e ho odiato questo per me stessa e poi queste cose sono state notate su internet e questo mi ha davvero demoralizzata. Come potevo fare questo a me stessa? Dà molto fastidio.”

Peyton ha anche parlato di come il supporto della WWE l'abbia aiutata a non rischiare di soffrire di un disturbo alimentare: “Credo che il tempo abbia aiutato. Aspettare e andare avanti. Billie è stata di grande supporto per me durante tutta questa cosa. Ho avuto davvero un sistema di supporto fantastico. Anche i miei colleghi qui in WWE lo sono stati. Mi sono sentita parte di una famiglia quando ci sono passata. E' stato terribile, vorrei non fosse mai successo, ma ho trovato supporto e amore.”

Billie ha anche aggiunto quanto sia stato difficile sentire commenti sul loro aspetto: “E' tosta. Siamo in un business in cui tutto di te diventa accessibile per la gente che non aspetta altro che giudicarti, senza sapere cosa stai passando in un certo momento della tua vita. La vita in viaggio come la nostra è dura. Ma la gente non sa cosa può farti vivere questo dentro di te o se nel frattempo se stai passando altri problemi personali, o momenti difficili. E quindi loro ti giudicano basandosi su quello che vedono di te fisicamente, dalle immagini, senza sapere cosa stai passando. E' davvero dura. Mi sento una persona sicura di me, ho autostima e comunque difficoltà nel modo in cui percepisco il mio corpo, ed è tosta a volte, ma ho Peyton che mi supporta e mi sostiene.”

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati