The Greatest Royal Rumble sarà sul WWE Network

Come noto, la WWE terrà il 27 aprile al King Abdullah Sports City di Jeddah, in Arabia Saudita, l'evento “The Greatest Royal Rumble”, sui cui la WWE ha intenzione di puntare tanto e che includerà sette match titolati ed il primo Royal Rumble Match a 50 uomini.

È notizia di oggi che l'evento sarà trasmesso ufficialmente sul WWE Network e sarà il primo show dall'Arabia Saudita ad andare in onda sul servizio di streaming della compagnia. La conferma arriva direttamente dal WWE Network che, come visibile dall'immagine sottostante, al momento di procedere con la disattivazione dell'abbonamento mostra una schermata con i futuri pay-per-view che saranno trasmessi e, tra WrestleMania 34 e Backlash, figura proprio “The Greatest Royal Rumble”.

14,785FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

E’ morto Road Warrior Animal

E' morto Road Warrior Animal, leggenda del tag team insieme al compagno Hawk. Aveva 60 anni

Nessun adeguamento contrattuale per i nuovi del main roster

Quasi nessun atleta chiamato recentemente da NXT nel main roster ha ricevuto un adeguamento contrattuale: vale anche per la Retribution e Keith Lee.

Late Night Dynamite 22/09/2020, risultati dello show

Risultati di "Late Night Dynamite 22/09/2020". Brandi Rhodes cerca vendetta su Anna Jay, Matt Sydal vs Shawn Spears nel main event.

Tenille Dashwood: «Sono felice di restare ad IMPACT»

Tenille Dashwood ha rivelato di essere felice e di non voler lasciare IMPACT Wrestling, con cui ha un contratto d'esclusiva e ancora lontano dalla scadenza.

Articoli Correlati