The Godfather: “Niente Hall of Fame per me”

L'ex Superstar WWE The Godfather ha parlato a Justin Barrasso di ItemLive.com e durante l'intervista ha parlato del suo rapporto con The Undertaker e se pensa che sarà inserito nella Hall of Fame. Ecco i punti salienti:


Se pensa che entrerà nella WWE Hall of Fame:“Non penso che mi vedrete nella Hall of Fame tanto presto, perchè la WWE ora è tremendamente PG. Non vogliono che la gente ricordi le cose di Godfather, quindi prima di vedermi inserito, penso che debbano tornare a confezionare un prodotto 'R' (rated, ndr.)”

Il suo rapporto con The Undertaker:“Undertaker era ed è ancora uno dei miei migliori amici. Ha la stessa mia età, e non ha nessuno nel roster con cui parlare, quindi mi chiama quando vuole parlare e ci mandiamo ancora numerosi messaggi. Undertaker è, a conti fatti, la persona che lavora più duramente, e quella che ci tiene di più.”

Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati