The Fiend nominato accidentalmente durante Wrestlemania Backlash

Piccola gaffe del commentatore Pac McAfee, nel corso della diretta di Wrestlemania Backlash di ieri sera.


Nel corso dell’incontro per il titolo femminile di Smackdown tra Charlotte Flair e Ronda Rousey, è stata inquadrata una tifosa presente tra le prime file a bordo ring, che indossava proprio la tipica maschera indossata dal personaggio interpretato da Bray Wyatt. A quel punto, McAfee si è ironicamente chiesto se si trattasse proprio di The Fiend. Una piccola leggerezza, considerando che la WWE ed in particolare Vince McMahon abbiano sostanzialmente vietato anche solo il nominare un atleta che non è più sotto contratto con la compagnia.

La reazione positiva sui social

Se durante la telecronaca si è potuto notare subito il “gelo” di Michael Cole, che è rimasto in silenzio, con ogni probabilità proprio avendo capito l’errore del suo collega, i fan della rete non hanno affatto reagito in silenzio. Sono stati diversi, infatti, gli apprezzamenti ed i commenti positivi verso Pat McAfee; non genericamente per il lavoro svolto durante tutta la serata di Wrestlemania Backlash, ma proprio esplicitamente per l’episodio in questione.

Addirittura c’è chi ha ipotizzato anche una possibile punizione della WWE per lui, anche se c’è da dire come si sia trattato chiaramente di una svista motivata dall’entusiasmo, breve senza alcun tipo di risonanza particolare, al di fuori della già citata reazione del web.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati