The Elite dà l'addio alla ROH dopo Final Battle

Al termine della messa in onda di ROH Final Battle, che si è concluso con il Ladder War match valevole per i ROH World Tag Team Championship, gli Young Bucks si sono rialzati e hanno tenuto un promo sul ring, condiviso con Cody, Hangman Page, Marty Scurll, Scorpio Sky, Frankie Kazarian e Christopher Daniels.

I fratelli Jackson hanno in pratica dato l'addio alla compagnia, ringraziando la ROH e tutte le persone nel backstage per questi anni fantastici, elogiando anche l'Hammerstein Ballroom sotto i numerosi cori del pubblico presente. I due hanno poi alimentato anche le voci sulla All Elite Wrestling (la nuova compagnia che dovrebbero fondare assieme a Cody e alla famiglia Khan), affermando che a breve succederà qualcosa e che in ogni caso torneranno ad esibirsi a New York.

Cody Rhodes, Adam Page, Matt e Nick Jackson concluderanno ufficialmente i loro impegni con la Ring of Honor con i tapings televisivi che si terranno questa notte alla 2300 Arena di Philadelphia.

Di seguito il video completo con quanto successo dopo il pay-per-view:

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,656FansLike
2,634FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati