The Boogeyman-Parla di Donald Trump e altro

Marty Wright, che ha lavorato in WWE dal 2005 al 2009 con la gimmick di The Boogeyman, ha rilasciato un'intervista per Wrestling Reality su TribLIVE Radio, dove ha parlato del suo periodo in WWE.

“Era piacevole lavorare con tutti in WWE – ha detto Wright – eccetto per una persona: Donald Trump. Lui era il peggiore. Mi ricordo il segmento con lui e Miss USA a Wrestlemania 23. Io uscivo da dietro il divano, e lui doveva mostrarsi spaventato. Ma non lo fece perché non volle farlo.”.

Inoltre, Boogeyman ha parlato anche dei vermi: “Io avrei preferito mangiare anche altri invertebrati, come ad esempio degli scarafaggi, ma la WWE in quel caso avrebbe dovuto pagare una multa per infestazione, e i vermi erano l'unica cosa controllabile senza troppi problemi.”.

Infine, Marty Wright ha parlato di un eventuale ritorno nella compagnia di Stamford: “Sto lavorando in questo senso. Tenete gli occhi aperti: nessuno sa dove e quando Boogeyman può tornare!”.

14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Articoli Correlati