The Blueprint #60: Summer Starts Now!

Torna il Blueprint, il programma settimanale dedicato a SmackDown, in onda ogni Sabato alle 21:00 sul canale Twitch di Open Wrestling TV e ogni Martedì su Holy Kayfabe in formato podcast su tutte le piattaforme dedicate! Si ritorna e lo si fa festeggiando le 60 puntate, anche se in maniera del tutto insolita.


Il team Blueprint, Alan Mack, Dario Rondanini e Massy, analizzano la puntata di questa settimana, elogiando ciò che è piaciuto e criticando (anche pesantemente) ciò che non è stato gradito. In particolare, il segmento tra Liv Morgan, Natalya e Ronda Rousey. Nello specifico, Alan (prima di addormentarsi in diretta) e Dario hanno pesantemente criticato il modo in cui Ronda ha venduto il proprio “infortunio”.

Critico, anche, è stato Massy con il turn heel di Lacey Evans, considerato come un turn senza un apparente senso logico da parte sua.

Siamo ancora molti preoccupati per la salute di Ludwig Kaiser. Le chop subite come punizione dal Ring General, Gunther, sono degne di esecuzione da vero generale tedesco.

Blueprint torna Sabato prossimo! Buona visione!

Alan Mack
Alan Mack
Da sempre appassionato di wrestling, descrive questa sua passione come un hobby e un lavoro serio, arrivando a gestire svariate e-fed (una ancora tutt'oggi con un buon successo), podcast e talk show legati al nostro amato Sports-Entertainment. Su TuttoWrestling dal 2016, si occupa principalmente degli eventi in pay-per-view della WWE.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati