The Blueprint #45: Cambio imprevisto di piani (e #parliamodibutch)

45esimo episodio del Blueprint, il podcast condotto dal “Demon” Alan Mack e dal team Blueprint, Dario “TW 4Life” Rondanini e dal “Profeta della Notte” Massy Hawk. In nostra compagna, era presente anche “Hollywood” Gian Marco Diomedi.
Sono accadute varie cose durante l’ultima puntata di SmackDown. Prima di tutto, abbiamo parlato dell’infortunio di Big E e dei piani che erano in corso per lui ed il New Day a WresleMania (che potete trovare sulla nostra newsboard). Ovviamente, auguriamo a Big E una buona guarigione e di poter tornare, presto, sul ring.
L’argomento spinoso della serata è stato il cambio di nome di Pete Dunne che, ora, si fa chiamare Butch, inserito nella stable di Sheamus e Ridge Holland (con quest’ultimo già Tag Team partner a NXT). Abbiamo espresso molte opinioni al riguardo: chi spera che sia solo un nickname, a chi piace e a chi non piace, sul perché del cambio del nome (e di gimmick) e su quale possa essere il suo ruolo a WrestleMania.
Non abbiamo mostrato il nostro sdegno sulla prestazione al microfono di Ronda e del segmento che ha chiuso la puntata, soffermandoci su quel cambio di immagini di dubbio gusto.
Sono stati fatti anche pensieri su Sami Zayn, Ricochet e la faida tra Lesnar e Reigns. e tante, tantissime risate.
Buona visione!