The Blueprint #32: The True Tribal King

Infine, anche il Blueprint giunge sulle pagine di Tuttowrestling.com! Lo show di Open Wrestling TV del Sabato sera che ha, come focus principale, l’analisi dei fatti e misfatti di Friday Night SmackDown.


Nonostante un lieve ritardo nella pubblicazione, nella puntata numero 32, Alan Mack e Dario Rondanini danno le loro considerazioni sull’ultima puntata di SmackDown, concentrandosi sul segmento di apertura e finale, riassumendo il tutto nell’ultima parte dell’analisi.

Il Blueprint ha varie rubriche. Ad aprire la puntata è il Critical Moment, lo spazio dove esprimiamo il nostro disappunto su cosa non ci è piaciuto a SmackDown o durante la settimana in cui è coinvolto il roster blu. Ovviamente, non potevamo tralasciare i vari licenziamenti che ci sono stati durante la settimana.

Al termine dell’analisi, arriviamo con i pronostici per Survivor Series nel BluePredict. Con l’evento che si è svolto Domenica, vediamo se siamo riusciti a prendere i pronostici che abbiamo dato.

A terminare la puntata, viene introdotta una nuova rubrica: il Fantalicenziati! I conduttori e alcuni utenti in chat hanno, nel modo più goliardico possibile, fatto una lista di atleti che, secondo loro, possano essere presto nella lista dei licenziati. 3 punti a nome rilasciato, il vincitore ottiene un invito per Blueprint, oppure, nel caso partecipi alla e-fed del canale, la Star Wrestling Federation, una futura title shot.
Questa rubrica è puramente in chiave scherzosa. Ovviamente, non vogliamo vedere altri “tagli al budget” nell’immediato futuro.

Buona visione!

Alan Mack
Alan Mack
Da sempre appassionato di wrestling, descrive questa sua passione come un hobby e un lavoro serio, arrivando a gestire svariate e-fed (una ancora tutt'oggi con un buon successo), podcast e talk show legati al nostro amato Sports-Entertainment. Su TuttoWrestling dal 2016, si occupa principalmente degli eventi in pay-per-view della WWE.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati