The Blueprint #32: The True Tribal King

Infine, anche il Blueprint giunge sulle pagine di Tuttowrestling.com! Lo show di Open Wrestling TV del Sabato sera che ha, come focus principale, l’analisi dei fatti e misfatti di Friday Night SmackDown.

Nonostante un lieve ritardo nella pubblicazione, nella puntata numero 32, Alan Mack e Dario Rondanini danno le loro considerazioni sull’ultima puntata di SmackDown, concentrandosi sul segmento di apertura e finale, riassumendo il tutto nell’ultima parte dell’analisi.

Il Blueprint ha varie rubriche. Ad aprire la puntata è il Critical Moment, lo spazio dove esprimiamo il nostro disappunto su cosa non ci è piaciuto a SmackDown o durante la settimana in cui è coinvolto il roster blu. Ovviamente, non potevamo tralasciare i vari licenziamenti che ci sono stati durante la settimana.

Al termine dell’analisi, arriviamo con i pronostici per Survivor Series nel BluePredict. Con l’evento che si è svolto Domenica, vediamo se siamo riusciti a prendere i pronostici che abbiamo dato.

A terminare la puntata, viene introdotta una nuova rubrica: il Fantalicenziati! I conduttori e alcuni utenti in chat hanno, nel modo più goliardico possibile, fatto una lista di atleti che, secondo loro, possano essere presto nella lista dei licenziati. 3 punti a nome rilasciato, il vincitore ottiene un invito per Blueprint, oppure, nel caso partecipi alla e-fed del canale, la Star Wrestling Federation, una futura title shot.
Questa rubrica è puramente in chiave scherzosa. Ovviamente, non vogliamo vedere altri “tagli al budget” nell’immediato futuro.

Buona visione!

Alan Mack
Da sempre appassionato di wrestling, descrive questa sua passione come un hobby e un lavoro serio, arrivando a gestire svariate e-fed (una ancora tutt'oggi con un buon successo), podcast e talk show legati al nostro amato Sports-Entertainment. Su TuttoWrestling dal 2016, si occupa principalmente degli eventi in pay-per-view della WWE.
15,941FansLike
2,609FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati