The Bella Twins su Liv Morgan, Tag Team Titles,altro

Le Bella Twins sono state intervistate per il sito Digital Spy su vari argomenti.
Sulla nascita di Total Bellas – Nikki: “Non immaginavamo sarebbe nato un nostro show dopo Total Divas, ma lo abbiamo sempre sognato. Anche prima che nascesse Total Divas io e Brie volevamo tanto avere un nostor show e poi da qui sono nati i nostri brand.”
Se si pentano di aver mostrato qualcosa delle loro vite private così apertamente – Nikki: “Dopo la rottura della mia relazione, c'è stato qualche momento in cui mi stavo pentendo pensando cose come -ho mostrato troppo della mia vita col mio ex sullo show, ho esposto troppo il nostro amore-. Ma dopo circa un mese ho cercato di riordinare la mia vita e alla fine anche questo mi ha resa felice e ho visto che le persone apprezzavano che mostrassi ciò. Così non me ne sono più pentita. A volte le questione di cuore possono fare male, succede, ho voluto essere onesta nella speranza che servisse a ispirare gli altri. Mi ha aiutata a crescere, a diventare più forte e a capire che si può superare.”
Viene chiesto a Brie di esporre la sua versione dei fatti sull'incidente che l'ha vista coinvolta con Liv Morgan: “E' assurdo come io faccia wrestling da 12 anni e che per uno degli errori commessi sia stata giudicata così duramente. Non siamo perfetti, nessuno lo è, sapete quante persone si sono infortunate sul ring? Ma per qualche ragione hanno puntato il dito su di me e il modo in cui lo hanno fatto, almeno le persone che si sono espresse in toni più cattivi, mi hanno realmente bullizzato. Volevo nascondermi. Credo che nessuno mi abbia mai vista soffrire così tanto come con questa situazione che si è creata con Liv Morgan.
Sono caduta in depressione; non sapevo se mi sarei mai sentita in grado di tornare a lavorare. C'erano le cose terribili che la gente diceva su di me, e mi sentivo mille volte peggio, al punto che ho dovuto fermarmi a rifletterci e ricordarmi che sono mamma; se Birdie si fosse trovata in questa situazione, avrei voluto che si sentisse così male o l'avrei aiutata a rialzarsi mandando al diavolo quelle persone? Ho fatto un errore e sappiamo che non si è infortunata gravemente, e comunque tutte sappiamo che questo è il nostro lavoro, ci sono dei rischi ed è ciò per cui firmiamo.
Tutte sono andate a vedere come stava Liv dopo l'accaduto, me compresa. Sul ring recitiamo tutti una parte, buoni o cattivi, non dobbiamo parlare con gli avversari, ma nel backstage siamo uniti e questi incidenti ci colpiscono da vicino. Nessuno è voluto andare là fuori con l'intento di far male ad altri, quando capita incide emotivamente anche su di se. E' giusto che venga ascoltata anche la mia versione dei fatti e che la gente la smetta di comportarsi da bullo con chiunque qualunque cosa capiti.”
Se pensano di tornare per combattere per i Women's Tag Team Titles.
Brie: “Intanto ricordiamo che siamo il team che è durato più a lungo nella storia della divisione femminile. Non ci rivedrete molto presto, ma prima o poi è sicuro che torneremo puntando gli occhi su quelle cinture.”
Nikki: “Non abbiamo mai pensato di creare il nostro team per dei titoli di coppia. Ma abbiamo lavorato per renderlo forte e far si che possiamo meritare quelle cinture.”