The American Alpha parlano di Kurt Angle

Gli attuali campioni di coppia di Smackdown hanno parlato ai microfoni del Sun riguardo la possibilità di lavorare con Kurt Angle.

Jason Jordan: “Sarebbe grandioso lavorare con Kurt. Ha spianato la strada a noi wrestler amatoriali. Poi, la sua mente – il suo stile nel ring – è una vera bellezza. Ci sono tutte queste storie che abbiamo sentito su Kurt Angle, e ovviamente non sono mancati i paragoni, ma sarebbe davvero bello lavorare al suo fianco, farci aiutare a salire di livello. Naturalmente ha così tanta esperienza che può trasmetterci. Sarebbe magnifico sedersi sotto l'albero della conoscenza e sentirlo parlare e darci consigli.”

Chad Gable: “Non vediamo l'ora di essere ad Orlando. Magari riusciremo a ricavare un minuto del suo tempo per sentirlo parlare e chiedergli qualcosa. Ha percorso lo stesso sentiero che stiamo cercando di percorrere noi oggi, ottenendo i migliori risultati possibili. Se c'è qualcuno che può aiutarci, è sicuramente lui la persona giusta.”

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
15,697FansLike
2,635FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati