Tessa Blanchard spiega perchè ha firmato con Impact

Tessa Blanchard è stata intervistata da Icon Versus parlando tra l'altro del perchè abbia scelto di lottare per Impact Wrestling e chi sono stati i suoi lottatori preferiti da fan.


Perchè abbia scelto Impact Wrestling: “Ho riflettuto molto sulla cosa. Mi sono detta che ho obiettivi e uno scopo preciso in questo business. Voglio prendere quello che hanno lasciato in eredità mio nonno, mio padre e il mio patrigno e portarlo avanti. E voglio farlo però divenendo capace di guadagnarmi tutto da sola, farmi un nome con le mie forze. E per farlo, ho pensato fosse necessario iniziare a farmi conoscere, ad affermarmi prima di andare da qualunque parte. Impact mi ha fatto trovare la piattaforma, l'esposizione e l'accesso a strumenti e allenatori che mi servivano a questo scopo. Sono molto grata per questo. Sto imparando tanto, sto migliorando le mie abilità e sto sfruttando questo per passare al prossimo livello. Onestamente ho seguito l'istinto. Sento che questo al momento è il posto ideale per me, mi fa sentire bene; c'è un bel clima nello spogliatoio e una buona produzione.”

Quali lottatori hanno avuto un forte impatto su di lei in veste di fan: “Il mio wrestler preferito in assoluto è Johnny Valentine. Credo sia il miglior heel di sempre nel business ed è assolutamente la mia prima scelta. Ad oggi sono riuscita ad avere una conversazione con lui su questo argomento al WrestleCon Manie Weekend a New Orleans. In ambito femminile, una persona con cui mi piacerebbe dividere il ring è Gail Kim. Credo sia una delle migliori lottatrici al mondo.”

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati