Tessa Blanchard spiega perchè ha firmato con Impact

Tessa Blanchard è stata intervistata da Icon Versus parlando tra l'altro del perchè abbia scelto di lottare per Impact Wrestling e chi sono stati i suoi lottatori preferiti da fan.

Perchè abbia scelto Impact Wrestling: “Ho riflettuto molto sulla cosa. Mi sono detta che ho obiettivi e uno scopo preciso in questo business. Voglio prendere quello che hanno lasciato in eredità mio nonno, mio padre e il mio patrigno e portarlo avanti. E voglio farlo però divenendo capace di guadagnarmi tutto da sola, farmi un nome con le mie forze. E per farlo, ho pensato fosse necessario iniziare a farmi conoscere, ad affermarmi prima di andare da qualunque parte. Impact mi ha fatto trovare la piattaforma, l'esposizione e l'accesso a strumenti e allenatori che mi servivano a questo scopo. Sono molto grata per questo. Sto imparando tanto, sto migliorando le mie abilità e sto sfruttando questo per passare al prossimo livello. Onestamente ho seguito l'istinto. Sento che questo al momento è il posto ideale per me, mi fa sentire bene; c'è un bel clima nello spogliatoio e una buona produzione.”

Quali lottatori hanno avuto un forte impatto su di lei in veste di fan: “Il mio wrestler preferito in assoluto è Johnny Valentine. Credo sia il miglior heel di sempre nel business ed è assolutamente la mia prima scelta. Ad oggi sono riuscita ad avere una conversazione con lui su questo argomento al WrestleCon Manie Weekend a New Orleans. In ambito femminile, una persona con cui mi piacerebbe dividere il ring è Gail Kim. Credo sia una delle migliori lottatrici al mondo.”

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Un lottatore si è infortunato a Bound For Glory

Si è verificato un infortunio durante l'edizione 2020 di Bound For Glory. Ancora ignoti entità e tempi di recupero del lottatore.

Risultati della seconda giornata del tour di Power Struggle

Continua il tour di Power Struggle, ecco i risultati di ieri.

Jey Uso non apprezza gli effetti sonori aggiunti nel Thunderdome

Jey Uso ha confessato il suo difficile rapporto con il Thunderdome, ovvero quanta nostalgia abbia del pubblico dal vivo presente nelle arene.

The Rock è apparso a Bound For Glory

Le speculazioni erano esatte, The Rock è apparso ufficialmente in quel di Impact Wrestling per introdurre Ken Shamrock nella Hall of Fame.

Articoli Correlati