Tessa Blanchard lancia una frecciatina a The Sandman

Non sono bastate le spiegazioni di Sandman durante l'intervista su Busted Open Radio dato che, a quanto pare, durante la WrestleCade è stato registrato un segmento poi mandato in ona per la Women of Wrestling dove Tessa Blanchard ha effettuato un promo dove invita lo stesso Sandman a salire sul ring per un faccia a faccia. Promo dove Tessa (che sarà nel main event di Impact Hard To Kill dove affronterà Sami Callihan in un match valido per il massimo titolo di Impact Wrestling) ha difeso le donne e il loro ruolo nel wrestling.

Ecco di seguito il promo della “Undeniable”:

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,815FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Preview della puntata odierna di Dynamite

Recap dell'odierna puntata dell'anniversario di Dynamite, dove tutti i titoli AEW saranno difesi dai rispettivi campioni.

Note e ordine dei match delle ultime due giornate del G1 Climax 30

Mancano solamente due giornate al termine del G1 Climax: ecco cosa dovranno fare i wrestler ancora in gioco per vincere i rispettivi gironi.

Un intervista scoppiettante di Roman Reigns su ESPN

Roman Reigns tocca diversi punti durante l'intervista su ESPN e, in uno di questi, cita la possibilità di affrontare The Rock e le sensazioni che proverebbe.

Annunciata un’intervista ad Ember Moon per NXT

In aggiunta ai due match annunciati precedentemente, la WWE ha reso noto che questa notte a NXT ci sarà anche un'intervista a Ember Moon.

Articoli Correlati