Terri Runnels svela retroscena su Raw 25

Terri Runnels, dopo aver fatto una comparsa durante la puntata di Raw 25, ha parlato di questa esperienza nel suo podcast “Cigars, Scars and Superstars” rivelando alcuni retroscena dello show speciale.

Ha confermato come sia stato mal visto il fatto che, considerando che Raw era trasmesso in diretta da due arene, il pubblico Manhattan Center non abbia gradito i pochi match e segmenti che vi si sono svolti. Lei stessa concorda su come si possano essere sentiti i fan sebbene ammetta che vista l'occasione era comprensibile la scelta delle due diverse location. Ha poi aggiunto:

“Ero davvero contrariata per la puntata di Raw 25. Prima di tutto permettetemi di dire che sono fiera di esserci stata e di essermi riunita ancora alla mia famiglia della WWE; questo è stato meraviglioso, ma subito dopo mi sono resa conto, stando anche dal lato di chi guarda gli show, che la scelta di due location era una bella idea che però difficilmente avrebbe accontentato tutti i fan, soprattutto quelli che avevano preso il biglietto per il piccolo Manhattan Center. Voglio dire, la WWE avrebbe potuto scegliere anche un altro posto come seconda arena. Ho sentito alcuni miei amici che erano andati là e mi hanno detto che si sono sentiti presi in giro perchè ci sono stati pochissimi match e poi c'era il vuoto tra uno e l'altro.”

La Runnels come sappiamo ha fatto capolino solo in un breve segmento dove alcune veterane sono apparse insieme a lei a salutare il pubblico del Barclays Center. La donna si è detta contrariata al fatto che fossero coinvolte in questo breve segmento senza avere poco risalto nella puntata.

“Credo che quello che abbiamo fatto mi abbia lasciato l'amaro in bocca. Non è stata una mancanza di rispetto nei miei confronti, ma in un certo senso è come se fosse stato così. Ma capisco che comunque era uno show talmente grande da gestire che era difficile poter altro.
Non so, un pò mi ha fatto sentire comunque contrariata perchè ho amato la mia famiglia in WWE, in un certo senso è stato una delusione.”

La Runnels ha comunque che nessuna delle altre ragazze era arrabbiata. Ha però rivelato che le condizioni con cui si stavano preparando allo show mentre erano nel backstage non fossero proprio l'ideale.

“Nessuna era arrabbiata. E' stato divertente condividere il camerino, ma devo dirvelo..Siamo state piazzate in un campo da basket; eravamo chiuse lì per cambiarci con dei teli neri a fare da divisori e in più c'era un'altra area sempre lì dentro dove erano stati collocati anche le leggende maschili invitate per l'occasione. Subito accanto c'era la zona dove hanno registrato le scenette con gli APA e al tempo stesso le luci nelle vicinanze non potevano rimanere accese. Praticamente dovevamo cercare di prepararci in tempo rimanendo quasi totalmente al buio. Hanno portato solo una piccola lucetta che faceva luce solo in un punto, il resto stava tutto al buio. Abbiamo chiesto che potevamo avere un'altra pò di luce e quando sarebbero andati avanti a girare le scene con gli APA e loro ci dissero che sarebbero andati avanti a registrare per finire tutto il tempo necessario altrimenti avrebbero dovute farle live e noi a quel punto non avremmo mai riavuto la luce in questa sorta di camerino. Non avevamo nemmeno uno specchio. Ho dovuto chiedere se almeno potevo avere uno di quegli specchi pieghevoli e almeno quello lo hanno portato; non c'era nemmeno niente con cui potersi almeno lavare le mani nelle vicinanze.”

14,551FansLike
2,607FollowersFollow

Ultime Notizie

Bret Hart sarà l’ospite speciale martedì a WWE Backstage

L'account Twitter WWE on FOX ha rivelato che la prossima puntata di WWE Backstage includerà la presenza di un all-time great.

Classifica dei dieci programmi più visti sul WWE Network nell’ultima settimana

Come ogni weekend, eccovi la classifica dei dieci programmi più visti sul WWE Network nel corso dell'ultima settimana:

Vince McMahon insoddisfatto di NXT, cambiamenti in vista?

Oltre ai drastici provvedimenti già decisi per Raw, con l'allontanamento di Paul Heyman da ogni ruolo nel creative team, Vince McMahon avrebbe...

Total Bellas avrà una nuova stagione

La rete televisiva americana E! ha annunciato di aver raggiunto l'accordo per la produzione di una nuova Stagione di "Total Bellas", lo...

Articoli Correlati