Terri Runnels è stata arrestata

Come riportato da diverse testate giornalistiche, nella giornata di ieri è stata arrestata l'ex lottatrice WWE ed ex moglie di Dustin Rhodes, Terri Runnels.


Secondo quanto riportano le agenzie, la Runnels sarebbe stata fermata dagli agenti di sicurezza dell'aeroporto di Tampa, FL, verso le 7:30 di ieri mattina perché in possesso di un'arma carica – una Glock 9mm con proiettili a punta cava. Il reato, naturalmente penale (considerato di 3° grado negli USA, quindi simile alla negligenza non tollerata), ha condotto la polizia di Hillsborough County all'arresto. L'accusa prevede 5 anni di reclusione e 5000$ di multa; Runnels dovrebbe essere già uscita dal carcere su cauzione di 2000$.

Quella del possesso della pistola è l'unica accusa a suo carico e dalle ricostruzioni della polizia e dalla deposizione della stessa Runnels, il tutto sarebbe frutto appunto di una negligenza, con l'ex WWE che si sarebbe dimenticata di avere l'arma con sé. La cosa è stata confermata anche dalla stessa Runnels tramite un video pubblicato sul proprio profilo Twitter nel quale ha ringraziato i suoi followers per il supporto e ha giustificato la presenza dell'arma allo scopo di scacciare un armadillo dal giardino di casa di sua madre dove aveva passato alcuni giorni. Arma di cui poi si sarebbe appunto dimenticata quando era in procinto di partire per raggiungere la location di uno show.

La Runnels continua a lavorare a qualche show nelle indy ed è riapparsa in WWE per la puntata celebrativa dei 25 anni di Raw nel gennaio 2018, presenziando insieme alle altre donne che hanno fatto la storia della categoria femminile. Wrestler dall'88, dal 1996 al 2004 è stata sotto contratto con la WWE, ricoprendo anche il ruolo di manager di diversi lottatori, tra i quali sopratutto il suo ex marito Dustin Runnels (ossia Goldust). Nel suo stint in federazione ha detenuto per una volta l'Hardcore Championship.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati