Terminato un impegno televisivo per Jinder Mahal

L’ex WWE Champion Jinder Mahal ha lavorato alla serie ABC Big Sky nel suo periodo in cui non ha potuto partecipare agli show della WWE a causa di un grave infortunio. La notizia si era diffusa già a partire dallo scorso anno, e la serie è andata regolarmente in onda sulla rete televisiva. Questo impegno extra-WWE per Mahal, tuttavia, sembra essere definitivamente concluso.
La fine del suo personaggio
Il personaggio che Jinder Mahal interpreta nella serie, Dhruv, è stato infatti ucciso nella puntata dello scorso 7 aprile, durante una lotta con la protagonista principale della serie, l’agente di polizia Jenny Hoyt.
Dhruv, un sicario del cartello che opera nel Montana, ha assunto un’overdose di fentanil dopo che la droga gli è stata lanciata in faccia. Non ci sono dubbi sul destino del suo personaggio, poiché il corpo è stato successivamente scoperto nell’episodio. Un suo eventuale ulteriore coinvolgimento nella serie, dunque, sarà possibile solo per eventuali flashback.
Tronato alla WWE, Jinder Mahal ha collaborato con il suo protetto, Shanky, all’interno della divisione tag team di SmackDown. Ha già raggiunto grandi imprese come essere il campione della WWE, ma ha ancora più obiettivi che vuole raggiungere, inclusa la vittoria dei Tag Titles con Shanky:
“Ora il mio obiettivo è diventare un Grand Slam Champion”, ha detto Mahal. “Per riuscirci, ho bisogno di vincere il Titolo Intercontinentale, che è Ricochet. Ho bisogno di battere Ricochet essenzialmente, in questo momento. E poi anche i titoli di tag team… Ho lavorato con Shanky, sistemando il suo corpo, dicendogli come stare a dieta, aiutandolo sul ring. Quindi si spera, lo vinceremo presto!”