Terminato il rapporto tra la AEW e Pineapple Pete

Il wrestler indipendente Suge D, che abbiamo avuto modo di vedere in AEW col ring name Pineapple Pete, in particolare perdendo in un match contro Chris Jericho a Dynamite, ha fatto un tweet nella giornata di ieri in cui ha lasciato intendere che il suo rapporto lavorativo con la AEW si è concluso. Di seguito il tweet in questione:

“6 mesi di più di quanto chiunque, persino io, avrebbe previsto. È stato un viaggio che è valso la pena fare per ogni singolo secondo. Ma, come recita la canzone: Multiple musical notes. Io non ho ancora cercato ciò che sto cercando…Moltreplici note musicali. Penso che lo andrò a cercare. Il mio telefono è acceso, ma non ho intenzione di rimanerci vicino ed aspettare.

SD/PP

Ci vediamo presto(?)”

In seguito a questo tweet un fan ha supposto che ci fossero stati problemi tra lui e la AEW, con seguente risposta dello stesso wrestler:

“Nah. Sono stato utilizzato in una situazione straordinaria. La situazione è cambiata. Non era stato promesso niente. Doveva giungere il momento. Lo abbiamo raggiunto.

Ora racconteremo delle nuove storie. Non sto dicendo che non possiamo riprendere questa, ma semplicemente non adesso.”

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
15,656FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati