Tensione tra due superstars TNA

La scorsa settimana dopo la puntata d'iMPACT, Jeff Jarrett ha tenuto una riunione col roster per parlare di come secondo lui bisognerebbe migliorare il prodotto. Ha richiesto ai wrestlers d'essere più coinvolti nella preparazione dei vari angle. Ad un certo punto Jarrett ha ripreso Booker T perchè secondo lui non s'era impegnato abbastanza durante un angle. I due hanno avuto un acceso scambio d'opinioni ma ben presto la situazione è rientrata. Molte fonti affermano come l'ex 5 volte campione wCw parli bene della TNA ma non lo convince il lavoro di Jarrett come Direttore Creativo della compagnia.

Source: Prowrestling.com

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,801FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

C’è stato un infortunio a Clash of Champions

C'è stato un infortunio nel corso dei match disputati a Clash of Champions

La WWE annuncia ufficialmente il Draft

La WWE ha annunciato ufficialmente il Draft 2020.

Il rapporto tra RVD e Impact sulla via del tramonto?

Alcuni elementi lasciano pensare alla fine del rapporto tra RVD e Impact, nonostante l'atleta continui a rilasciare parole "al miele" nei confronti della compagnia.

Kris Statlander in via di recupero

Kris Statlander ha dato inizio a una riabilitazione ben otto settimane dopo la sua operazione. La strada per il ritorno è appena iniziata!

Articoli Correlati