Tensione tra Alexa Bliss e la WWE?

Nelle scorse settimane, Alexa Bliss aveva fatto parlare di sé con diversi indizi sul suo imminente ritorno in WWE. Tutto sembrava pronto: l’ex campionessa doveva tornare il 13 gennaio a Raw, unendosi alla Wyatt Sicks, ma all’ultimo minuto i piani sono stati cancellati.
Contratto bloccato e piani stravolti
Secondo PW Insider, prima dello show gli agenti di Alexa Bliss avrebbero chiesto un nuovo contratto, ma la WWE non avrebbe accettato, ordinando al team creativo di rimuovere i suoi segmenti. Di conseguenza, la Wyatt Sicks è stata spostata a SmackDown, mentre Alexa è rimasta fuori dagli schermi.
Nonostante fosse pronta a tornare, la compagnia voleva che la Superstar rispettasse il contratto precedente, prolungato per il tempo trascorso lontana dal ring. Le trattative sembrano essersi fermate, e il 14 gennaio Alexa ha cancellato ogni riferimento alla WWE dai suoi profili social, alimentando i dubbi e le speculazioni dei fan.
Con il futuro di Alexa Bliss ancora incerto, la situazione lascia gli appassionati col fiato sospeso, in attesa di capire se si riuscirà a trovare un accordo tra le parti.
Il prossimo grande spettacolo della WWE sarà la Royal Rumble. Lo show si terrà nella notte tra sabato 1 e domenica 2 febbraio al Lucas Oil Stadium della città di Indianapolis. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE:Â https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE:Â https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 21-01-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 20-01-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 17-01-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XXXVII.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES: WARGAMES 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HALLOWEEN HAVOC 2024.