Tensai-WWE.com ne discute il futuro

Dopo aver fatto irruzione sulle scene WWE con un push devastante, la WWE pubblicizza ora Tensai definendolo una “delusione sovravvalutata”. Il veterano Tensai viene etichettato proprio così su WWE.com dopo le sue ultime imbarazzanti sconfitte.

WWE.com afferma: “Con il passare dei mesi, Tensai è rapidamente passato dall'essere un colosso che facilmente intimidisce, all'essere una grandissima delusione sopravvalutata. Nonostante le impressionanti vittorie ai danni di John Cena e CM Punk, diverse frustranti sconfitte hanno portato Tensai all'assalire Sakamoto durante Raw. E' questo un nuovo inizio per lui ed un aumento della sua concentrazione? Si può solo supporre che per ora Tensai potrà seguire i suoi avversari fin quando questa stella multinazionale non riuscirà ad esprimersi al meglio”.

14,796FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

I Good Brothers e Lisa Ann partner per la produzione di una serie animata

Good Brothers stanno per lanciare una serie animata sul mondo del wrestling. In partnership con Lisa Ann, nota attrice di film per adulti.

NXT UK: avvicendamenti nel team di produzione e note dal backstage

Cambi nel team produttivo di NXT UK e note dal backstage dopo la prima sessione di tapings del roster inglese della WWE.

Jeff Hardy rivela in che ruolo si vedrebbe dopo il ritiro

Jeff Hardy ha parlato del ruolo che vorrebbe ricoprire dopo il ritiro, declinando un potenziale futuro da trainer.

Tegan Nox nuovamente infortunata?

Tegan Nox potrebbe essersi realmente infortunata ad un ginocchio. Per lei sarebbe il secondo problema analogo dopo il devastante infortunio del 2017

Articoli Correlati