Tensai-Ripreso per commenti inappropriati

Il wrestler della WWE Tensai ha pubblicato su Tout un'osservazione stereotipata sul popolo giapponese, cosa che ha portato la WWE a rilasciare una dichiarazione di scuse a causa di questo video. Nel video Tout, Tensai continuava ad interpretare il suo character umiliando Sakamoto, dicendo “mai fidarsi di un giapponese alla guida”. Dopo la rimozione del video da Tout, la WWE ha rilasciato una dichiarazione che recita: “Mentre interpretava il suo character, Tensai (Matt Bloom) ha chiaramente portato la sua stoyline troppo in lì e sarà ripreso per i suoi commenti inappropriati”.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Infortunio piuttosto grave avvenuto a SmackDown

Durante l'ultimo episodio di SmackDown è avvenuto un infortunio piuttosto grave e sfortunato, non completamente ripreso dalle telecamere.

Dettagli sul licenziamento di Zelina Vega

Nel corso delle ore sono emersi nuovi dettagli sul licenziamento, arrivato un po' a sorpresa, di Zelina Vega.

Annunciato un match per la prossima puntata di SmackDown

Nel corso dell'ultimo episodio di SmackDown è stato annunciato un incontro per la prossima puntata, che si terrà a due giorni da Survivor Series.

Zelina Vega licenziata dalla WWE

La WWE ha licenziato Zelina Vega. Una decisione improvvisa, annunciata pochi minuti fa su WWE.com con il consueto comunicato

Articoli Correlati