Tenille Tayla-Inizierà a lavorare in FCW

La wrestler delle federazioni indipendenti Tenille Tayla inizierà presto a lavorare nella federazione di sviluppo della WWE, la FCW. Tayla era stata messa sotto contratto di sviluppo lo scorso anno, ma non ha ancora fatto il suo debutto a causa di un'operazione chirurgica alla spalla a cui si è dovuta sottoporre.

Tenille Tayla ha anche commentato il suo prossimo debutto sul suo account Facebook, con queste parole: “Grazie a tutta la mia famiglia ed ai miei amici per l'amore ed il supporto. E' stato un viaggio lungo e difficile ma sono felice e fiera di affermare che ora avrò una chance di coronare il mio sogno e non soltanto vivere negli USA ma addirittura lavorare per la WWE. Sono così eccitata di iniziare questo nuovo capitolo della mia vita… Non riesco ancora a credere che sia vero! Ciao Tampa!! Cominciamo questo show!”

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,870FansLike
2,622FollowersFollow

Ultime Notizie

La NWA lancia il suo nuovo show settimanale

Dopo un anno intenso di Powerrr conclusosi anzitempo per la pandemia mondiale, la NWA lancia ufficialmente un nuovo show.

Preview ufficiale di AEW Dynamite

La AEW aggiunge due match in vista di domani notte e arricchisce la card del prossimo episodio di Dynamite on TNT!

Nuovo aumento di ascolti per il Raw post Survivor Series

Continuano a crescere gli ascolti di Monday Night Raw, aiutati ieri sera dall'interesse per l'episodio post pay-per-view.

Annunciati due match per la puntata di NXT di domani

Un ladder match con implicazioni per TakeOver e un incontro femminile annunciati per la puntata di NXT di domani sera.

Articoli Correlati