Tenille Dashwood sui consigli dati da Cody Rhodes

L'atleta della Ring of Honor Tenivell Dashwood (conosciuta come Emma in WWE) è stata intervistata da Scott Fishman di TV Insider. Tra le altre cose ha parlato del passaggio dalla WWE alla ROH e dai consigli ricevuti da Cody Rhodes sulla carriera fuori dalla WWE.
Sulla transizione dalla WWE alla ROH alla scena indipendente in generale: “Averlo fatto oggi mi fa stare bene. C'è uno stile di vita diverso al di fuori di essa e in questo modo si ha tempo per prendersi cura di sè e rivedere quello che faccio, sia per i tempi che per il mio calendario sia nel modo di fare le cose. All'inizio può essere un pò spaventoso, perchè non sai cosa accadrà. Ma una volta che inizi a vedere cosa c'è per te e programmi le prime apparizioni, è come se ti sembra di tornare a fare quello a cui sei sempre stato abituato. C'è anche più attenzione ai momenti in cui incontri i fan, hai merchandising per loro che prima non avevo e tutte queste piccole cose sono emerse solo ora.”
Mi sento come rianimata e di nuovo viva nel wrestling. Ed è successo perchè amo il wrestling. Se ripenso a quando ero più giovane in Australia, volevo essere una lottatrice e avrei sempre voluto farlo per la WWE.”
Sui consigli ricevuti da Cody Rhodes sulla carriera fuori dalla WWE: “Abbiamo parlato di come vanno le cose e lui si preoccupava del fatto che potessi godermi questa esperienza e ne traessi come vantaggio tutte le opportunità che sto ricevendo adesso. Adesso posso finalmente fare tutte quelle cose che per anni non sono riuscita a fare.”