Tenille Dashwood su WWE,boom del wrestling femminile

Tenille Dashwood ha partecipato a un'intervista con Illawarra Mercury parlando di vari argomenti, ecco alcuni highlights.

Sul lavorare con la WWE: “Lottare in WWE mi ha sicuramente aiutata a farmi entrare in questo business con piattaforme che ti permettono di metterti in mostra in maniera unica, ha occupato tutto il mio tempo e ho viaggiato in tutto il mondo. Sono fortunata ad aver vissuto questa esperienza e di avere ancora una solida fanbase. Il wrestling in questo periodo è tornato molto popolare. Il talento che vedete là fuori e le produzioni curate dalle federazioni indipendenti contribuiscono a coinvolgere ancora più fan in tutto il mondo. Così penso nel quadro di insieme tutti siamo facendo un grande sforzo e cerchiamo di portare un prodotto migliore ai fan di tutto il mondo.”

Essere coinvolta nell'attuale boom del wrestling femminile: “Ci è voluto tanto tempo per arrivare fin qui, ma il wrestling femminile sta vivendo un vero e proprio boom adesso. E' tutto il contesto, dalla produzione degli show, all'avere più opportunità per le donne e vedere loro stesse darsi da fare per guadagnarsele. Sono stata fortunata al punto di essere nel main event di alcuni show a cui ho preso parte da quando ho iniziato a lavorare nella scena indipendente all'inizio di quest'anno. Questa è una grande opportunità per me e sono contesti dove posso mostrare quanto amo questo lavoro e quanto sono fortunata ad essere in questa posizione.”

15,941FansLike
2,609FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati