Tenille Dashwood: «Sono felice di restare ad IMPACT»

In una recente intervista con Fightful, Tenille Dashwood ha parlato anche della sua situazione contrattuale con IMPACT Wrestling, spiegando alcuni dettagli e di come, ad oggi, sia felice di restare.

L’intervista, condotta da Sean Ross Sapp, sarà disponibile oggi pomeriggio alle ore 18 italiane sul canale Youtube di Fightful a questo link. L’atleta australiana ha affrontato diversi temi, tra cui il suo attuale rapporto con IMPACT, ma anche i suoi hobby extra-ring, il lottare senza pubblico, gli infortuni, di All Out 2020 e tanto altro.

Riguardo ad IMPACT l’ex Emma ha spiegato che il suo contratto con IMPACT, firmato nel luglio 2019 è esclusivo con la compagnia, senza tuttavia specificare la durata dell’accordo. Dashwood ha detto che attualmente è felice del suo lavoro a IMPACT e che fintanto che sarà così resterà nella compagnia: la sua decisione di firmare l’anno scorso è stata frutto di una lunga riflessione avvenuta solo dopo aver esplorato tutte le opzioni che aveva. Dashwood ha sottolineato che è stato decisivo quanto la dirigenza abbia ribadito l’importanza del suo approdo. Non ha parlato di termini, specificando però che non pensa di smettere o d’intraprendere altre strade, dato che non riesce a immaginare la sua vita senza il wrestling.

Per ulteriori dettagli vi rimandiamo all’intervista e qualora ci fossero altre notizie rilevanti, chiaramente ve le riporteremo.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,590FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati