Tenille Dashwood è in scadenza di contratto

Ryan Satin di Pro Wrestling Sheet ha appreso che il contratto di Tenille Dashwood (conosciuta come Emma in WWE) con la Ring Of Honor scadrà al termine di marzo, con l'ex diva che potrebbe quindi diventare presto una free agent.

Il giornalista ha riferito che le due parti stanno negoziando un nuovo accordo, ma al momento nulla è stato ancora firmato e ciò potrebbe significare che quella di Las Vegas potrebbe essere la sua ultima apparizione in ROH.

Tenille Dashwood si sta allenando per tornare sul ring dopo l'operazione alla spalla subita lo scorso ottobre e, nel caso dovesse rinnovare con la ROH, Ryan Satin ha dichiarato che il suo ritorno potrebbe avvenire in occasione di G1 Supercard del 6 aprile.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,801FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciata la card di AEW Dynamite Chris Jericho XXX

La prossima settimana la puntata di AEW Dynamite sarà dedicata alla carriera di Chris Jericho ormai trentennale. Intanto eccovi servita la card che arricchirà lo show.

Nuovo merchandise a tema Halloween per la AEW

Con l'avvicinarsi di una festività molto sentita negli States, la AEW lancia il nuovo merchandising disponibile sul proprio shop online.

Annunciato un nuovo match per Bound For Glory

Terzo match annunciato per la card di Bound For Glory, ennesima contesa titolata che per l'occasione vedrà in palio i titoli di coppia dei MCMG.

Il 4 ottobre tornerà in scena la RevPro

Questa domenica torna in scena la RevPro con la terza parte dedicata a Epic Encounter. Will Ospreay difenderà il titolo principale!

Articoli Correlati