Tegan Nox intervistata sul suo coming out

Dopo aver fatto coming out su Instagram, la superstar di NXT Tegan Nox è stata intervistata da Newsweek.
Ecco le parole della lottatrice gallese.

Sul coming out: La mia vita è sempre stata contornata dal “non chiedere, non dire”, ma credo che quella fosse l’occasione giusta, specialmente quando hai trovato la persona giusta e ne sei innamorata. Era proprio il momento giusto per farlo.

Sulle reazioni avute: Sono state incredibili. Ci sono state ovviamente persone che non erano d’accordo, ma credo che un buon 99% abbia approvato e mi abbia sostenuta. Ho avuto tantissimi messaggi da amici e colleghi. È stato bello vedere quanta gente buona c’è nel mondo.

Su chi l’ha aiutata a dichiararsi: Ne ho parlato con Daria (Sonya Deville), e mi è stata di grande aiuto. Mi ha dato il suo numero e mi ha chiesto di scriverle per qualsiasi tipo di aiuto. Siamo state in contatto per molto tempo, e mi ha aiutata costantemente. Lei ha molto supporto dai fan ed ha un grande seguito, quindi mi ha aiutato con loro ed a parlarne in pubblico, poiché la mia famiglia già sapeva tutto.

Con il suo coming out Tegan Nox si unisce alle superstar LGBTQ+ già dichiarate Sonya Deville, Jake Atlas, Mercedes Martinez e Piper Niven.

View this post on Instagram

Life is good ❤️🧡💛💚💙💜

A post shared by Tegan Nox (@tegannoxwwe_) on

Pierluigi Tanga
Classe '94, nato a Salerno, vivo a Bologna. Scrivo su Tuttowrestling.com dal maggio 2017, e da inizio 2020 mi occupo della rubrica Natural Selection. Per il resto ho una vita normale. Ahoy!
15,040FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati