Tegan Nox debutterà in tv a NXT mercoledì prossimo

Dopo aver fatto il suo ritorno sul ring a fine luglio in un live event a Fern Park, in Florida, per l'ex partecipante del Mae Young Classic Tegan Nox è arrivato finalmente il tempo del suo debutto televisivo nello show giallo.

Nell'ultima puntata di NXT è andato in onda un video package sulla lottatrice gallese nel quale è stato mostrato il grave infortunio subito nei quarti di finale del torneo (che avrebbe dovuto vincere) ed il suo recupero. Al termine del filmato è stato annunciato che Tegan Nox sarà in azione sul ring nel prossimo episodio di NXT, in quello che sarà il suo primo match televisivo a NXT dopo diversi incontri nei live event (oltre ai recenti due a NXT UK). Non è stata resa nota la sua avversaria.

Ecco di seguito il video sopracitato e un tweet della superstar:

https://www.youtube.com/v/afouJJAYe_k

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,801FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Triple H: “NXT sta bene al mercoledì”

Nella consueta call prima di NXT Takeover, Triple ha parlato della collocazione di NXT nel palinsesto televisivo

Batista: “La WWE non volle cambiare la mia musica”

Batista ha rivelato una indiscrezione su una possibile modifica alla sua musica di ingresso nel 2014

Quali sono i piani per Adam Cole e la Undisputed Era?

Secondo alcune indiscrezioni, la WWE avrebbe in mente dei piani per Adam Cole, che potrebbero incidere sul futuro della Undisputed Era

Annunciata la card di AEW Dynamite Chris Jericho XXX

La prossima settimana la puntata di AEW Dynamite sarà dedicata alla carriera di Chris Jericho ormai trentennale. Intanto eccovi servita la card che arricchirà lo show.

Articoli Correlati