Teddy Hart è ufficialmente sotto contratto di sviluppo con la WWE

Teddy Hart da qualche giorno si è trasferito a Tampa, in Florida, per ottenere un contratto di sviluppo con la WWE, e pare essere riuscito nel suo intento. Teddy ora resterà a lavorare nella FCW, nuova compagnia satellite della WWE, così come i suoi parenti Nattie Neidhart e Harry Smith.

Teddy Hart, 27 anni, è figlio del wrestler BJ Annis e di Georgia Hart, sorella di Bret, ed è quindi nipote del leggendario Stu Hart. Noto per il suo passato nella ROH e nella TNA oltre che in indies di livello come JAPW e MLW, il nipote di Bret “The Hitman” Hart è conosciuto nel wrestling business soprattutto per essere una gran testa calda.

Source: Prowrestling.com

14,557FansLike
2,609FollowersFollow

Ultime Notizie

Il kickoff di WWE Backlash durerà mezz’ora

Il kickoff di Backlash sarà soggetto ad una novità rispetto ai classici pre-show dei pay-per-view WWE. La compagnia di...

In lieve aumento gli ascolti di Friday Night SmackDown

Dopo essere scesi sotto i due milioni, per la seconda volta dal passaggio del programma su FOX, ieri sono tornati a salire...

Motivi dietro al licenziamento di Chris DeJoseph

Come vi abbiamo riportato a inizio mese Chris DeJoseph, uno di writer principali di SmackDown, è stato licenziato dalla WWE.

Voci su un possibile WWE Queen of the Ring Tournament

Stando a quanto riferito nella Wrestling Observer Live la WWE aveva in programma per quest'anno il primo Queen of the Ring Tournement.

Articoli Correlati