Teddy Hart è ufficialmente sotto contratto di sviluppo con la WWE

Teddy Hart da qualche giorno si è trasferito a Tampa, in Florida, per ottenere un contratto di sviluppo con la WWE, e pare essere riuscito nel suo intento. Teddy ora resterà a lavorare nella FCW, nuova compagnia satellite della WWE, così come i suoi parenti Nattie Neidhart e Harry Smith.

Teddy Hart, 27 anni, è figlio del wrestler BJ Annis e di Georgia Hart, sorella di Bret, ed è quindi nipote del leggendario Stu Hart. Noto per il suo passato nella ROH e nella TNA oltre che in indies di livello come JAPW e MLW, il nipote di Bret “The Hitman” Hart è conosciuto nel wrestling business soprattutto per essere una gran testa calda.

Source: Prowrestling.com

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Pillole statistiche su Hell In A Cell

Ecco riportate alcune statistiche e curiosità da Hell In A Cell, tra cui i record di Orton, la sfortuna di McIntyre e i traguardi di Banks

Giudizi positivi sul protocollo anti-COVID della MLW

Le voci dal backstage della MLW, che ha registrato i primi tapings post-pandemia, hanno elogiato il protocollo sanitario della compagnia.

Cambio di ring name per Matt Riddle

Anche l'ex superstar di NXT Matt Riddle, passato a Raw durante il draft, si è visto essere modificato il proprio ring name.

Halloween Havoc ha battuto Dynamite negli ascolti

La puntata speciale di Halloween Havoc permette a NXT di tornare alla vittoria nella Wednesday Night War.

Articoli Correlati