Teddy Hart è stato arrestato

Il wrestler canadese Edward Ellsworth Annis, conosciuto professionalmente come Teddy Hart e nipote di Bret Hart, Owen Hart e Davey Boy Smith, è stato arrestato nella serata di ieri a Richmond, in Virginia, ed è attualmente incarcerato presso la Richmond City Jail.

Secondo i documenti del tribunale l'atleta, licenziato dalla MLW lo scorso dicembre, è stato accusato di possesso di un narcotico di classe III (che può includere steroidi anabolizzanti, ketamina, codeina o idrocodone), con l'intento di venderlo o distribuirlo. Tale reato è punibile con la reclusione fino a 12 mesi e con una multa di massimo 2,500 dollari. La data dell'udienza in tribunale è fissata per il 23 aprile alle ore 09:00 locali.

14,700FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

La WWE rivela il nome della nuova stable di Raw

La nuova stable composta da cinque persone misteriose e apparsa per la prima volta lunedì a Raw ha ora un nome.

Video del quarantacinquesimo episodio di AEW Dark

Ecco, come ogni mercoledì, il video del nuovo episodio di AEW Dark, trasmesso ieri sera sul canale YouTube della compagnia.

Aggiornamento sui tapings di Friday Night SmackDown

La WWE, dopo aver registrato ieri due puntate di Monday Night Raw e Main Event, sarebbe dovuta tornare oggi al Performance Center...

Tornano a risalire gli ascolti di Monday Night Raw

La novità preannunciata da Shane McMahon e la nuova stable pubblicizzata dalla stessa WWE sono servite ad arrestate, almeno per questa settimana,...

Articoli Correlati