Ted DiBiase parla del suo addio alla WWE

Ted DiBiase ha dichiarato al Clarion Ledger, giornale del Mississippi, che l'infortunio alla caviglia subito nel 2012 è stato per lui la goccia che ha fatto traboccare il vaso, spingendolo a chiedersi se volesse continuare a lottare a tempo pieno.

DiBiase ha riconosciuto che l'altra grande ragione dietro alla sua decisione di non rinnovare il suo contratto con la WWE era quella di poter svolgere continuatamente il suo ruolo di padre. DiBiase potrà soddisfare il suo desiderio lavorando a casa per il suo nuovo datore di lavoro, il sito di e-commerce CollegeGarageSale.com.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,887FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

Grossa confusione nel backstage di SmackDown venerdì

Stando a quanto riferito da F4Wonline.com nel backstage dell'ultima puntata di SmackDown ci sarebbe stata molta confusione riguardo lo show

Risultati della sesta giornata del Best Of The Super Juniors

Agli archivi la sesta giornata del Best Of The Super Juniors.

Kenny Omega rivela chi vorrebbe affrontare in WWE

Kenny Omega parla dei suoi dream match con wrestler della WWE.

Articoli Correlati