Ted DiBiase Jr. predice Cody campione mondiale WWE

L'ex Superstar WWE Ted DiBiase Jr. è stato intervistato da WrestleZone recentemente.
Ecco cosa ha detto l'ex membro della Legacy sul suo periodo nella stable e su Cody Rhodes:


“Quello della Legacy è stato uno dei periodi migliori della mia vita. Amo quei ragazzi. Amo Cody, è diventato come un fratello per me e sono molto eccitato per il suo successo. Lui incarna la disciplina e l'impegno che sono necessari per arrivare al top. È stato difficile per noi crescere all'ombra dei nostri rispettivi padri e cercare di farci un nome da soli.
Abbiamo dovuto affrontare molte battaglie individualmente, e quando sono arrivato lì lui c'era già da un anno, e fu incredibile il modo in cui mi incluse. Essere suo alleato e fare coppia con lui, avere i programmi che abbiamo avuto con la DX, Randy e la Legacy. Farò tesoro di queste cose per il resto della mia vita. Cody tornerà in WWE e sarà un campione mondiale. Si merita tutto quello che sta ottenendo. Randy invece è semplicemente Randy. È stato una leggenda dal primo giorno ed è ancora una leggenda.”

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati