Ted DiBiase Jr. apre al ritorno della Million Dollar Belt

Intervistato per l'ultimo numero del “WWE Magazine”, Ted DiBiase Jr. ha rivelato di stare pensando all'utilizzo della Million Dollar Belt portata in scena per anni dal padre “The Million Dollar Man” Ted DiBiase.

“Sto pensando di riportarla in vita” ha detto Ted, “non tanto come titolo quanto più che altro come accessorio. Se dovessi farlo, la cintura sarà sicuramente nuova e più bella di quella vecchia, ho già alcune idee sulla sua realizzazione ma non le voglio rivelare. Sicuramente però penso che chiunque rimarrebbe impressionato dal suo ritorno”.

L'originale Million Dollar Belt non viene utilizzata dal 1996, quando Ted DiBiase la consegnò al debuttante Steve Austin; questi poi la abbandonò al momento dell'addio del Million Dollar Man alla WWE, e dette vita al personaggio di Stone Cold.

Source: Prowrestling.com

14,780FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

I programmi settimanali più visti sul WWE Network

Nuova classifica con i dieci programmi settimanali più visti sul WWE Network.

Annunciato un altro match titolato per Clash of Champions

Il WWE Intercontinental Champion Jeff Hardy difenderà il suo titolo a Clash of Champions dall'assalto di Samy Zayn e AJ Styles in un Ladder Match.

Netto calo di ascolti per SmackDown

La penultima puntata di Friday Night SmackDown prima di Clash of Champions è tornata sotto i due milioni di telespettatori.

Risultati della prima giornata del G1 Climax 30

La trentesima edizione del G1 Climax ha avuto il via quest'oggi: ecco i risultati completi della prima giornata del torneo.

Articoli Correlati